COSA SONO I TOUR VIRTUALI

Spesso è difficile rendere pienamente l’idea di un locale, di un edificio, di un panorama. Anche la miglior fotografia non riesce a mostrare tutto ciò che vogliamo presentare. Grazie alla tecnologia dei tour virtuali ora è possibile realizzare delle immagini “navigabili”, ossia che permettono al visitatore di ruotarle per permettergli di vedere non soltanto una parte ma l’intero ambiente. I tour virtuali costituiscono, in definitiva, la possibilità di permettere di visitare a distanza i luoghi che maggiormente vorrete mettere in evidenza. Il visitatore, infatti, potrà interagire all’interno del cosidetto tour virtuale e spostarsi a suo piacimento ruotando la sua visuale di 360° (la visuale può essere ridotta anche a 180° per foto panoramiche) come se si trovasse fisicamente al centro dell’ambiente in cui è stato realizzato. Il visitatore potrà, inoltre, avvicinarsi ed ingrandire i particolari di suo gradimento sentendosi libero di interagire con ciò che realmente vede. I tour virtuali, quindi, sono filmati interattivi realizzati con foto e strumenti di altissima precisione.

– Internet: l’inserimento dei tour virtuali puo’ essere effettuato sia su siti web già esistenti (basterà inserire un link ad una pagina già pronta) oppure su siti da noi realizzati, in entrambi i casi l’installazione richiede pochi minuti ed è compresa nel prezzo del pacchetto acquistato.

– Cd promozionali: distribuire cd ai propri clienti o potenziali, ai propri agenti o personalmente, in fiere o in altre occasioni, come biglietto da visita darà la possibilità, senza doversi connettere alla rete, di avere un’immagine di voi ben impressa e di trasmettere qualità, trasparenza e di conseguenza fiducia.

A vostra scelta potrete decidere di affidarci, oltre alla realizzazione dei tour, anche quella del cd (sia i contenuti che la grafica).

– E-mail: inviate ai vostri potenziali clienti tramite e-mail un link ad una pagina internet da noi appositamente creata per permettergli di visualizzare in ogni momento la vostra struttura a 360° (strumento molto utile per le strutture che non hanno un loro sito web ufficiale). VANTAGGI

Rappresentare in modo unico la vostra azienda distacca la concorrenza, esalta le qualità insite dell’ambiente rappresentato, rendendole più visibili e imprimendone il ricordo, tutti i destinatari di questa tecnologia rimarranno meravigliati, avranno una visione più completa e la possibilità di interagire direttamente, si sentiranno coinvolti e attratti dagli ambienti rappresentati.  Potrete attraverso i tour virtuali far visualizzare la vostra struttura in anteprima al vostro potenziale mentre è comodamente  davanti al proprio computer, non può che essere il migliore invito a visitarla di persona. Tra una struttura che mette a disposizione dei tour virtuali sul proprio sito web ed un’altra che mette a disposizione soltanto delle semplici e statiche fotografie…secondo voi l’utente dove rimarrà più soddisfatto e “colpito” ?