VIENI A STAMPARE LE TUE FOTO IN SEDE IN MODO FACILE E VELOCE

Cos’é e come funziona?

Il servizio Kiosk è il modo più semplice e veloce per stampare le tue foto. Con questo valido strumento potrai gestire tu stesso le stampe che vorrai effettuare, nei formati che più desideri e con la possibilità di modificarle e renderle uniche. La gestione della macchina è semplice ed intuitiva, il tutto accompagnato dalla tecnologia Touch!

Tra le tanti funzioni disponibili, potrai ritagliare, ingrandire o ridurrerimuovere gli occhi rossi, applicare effetti come il bianco e nero o il seppia; ma non finisce qui, infatti potrai:

– comporre un fantastico poster-mosaico, cioè si avrà la possibilità di “spezzare” una foto di grandi dimensioni in altre più piccole in modo da ottenere così i tasselli per effettuare la tua composizione,

– realizzare un collage, quindi scegli il formato, scegli le tue foto e le disponi come più ti piacciono,

– inventare sensazionali biglietti di auguriinviti personalizzati per compleanni o altri eventi, aggiungere simpatiche cornici ad ognuna delle foto che Tu avrai scelto.

Infine, con il kit che ti proponiamo, puoi dar spazio alla tua fantasia e realizzare un meraviglioso calendario da tavolo: 12 mesi con le tue emozioni, con i tuoi ricordi…

Cosa stai aspettando? recati presso il mio studio fotografico, porta le tue foto su uno qualsiasi dei supporti di memoria più diffusi in commercio, come una pendrive o una memoria SD o microSD (oppure inviale col Bluetooth del tuo cellulare) inseriscila nel lettore del chiosco, seleziona col touch la tua scelta, modifica come più ti piace, stampa e porta subito a casa tuoi scatti migliori.

 

Informazioni tecniche:

• stampa su carta lucida e satinata

• formato stampe 10×15 –  15×20

• lettura file da tutti i dispositivi di memoria (come SD-HC, microSD, pendrive 2.0)

• invio file anche tramite il Bluetooth del cellulare

• stampe di alta qualità ad alta velocità: 300 foto in 1h!